Torna Comunikart con tante novità

18 dicembre 2017
Il mondo della comunicazione è sempre in continua evoluzione. ComuniKart 2018 è l'evento fieristico, aperto esclusivamente agli operatori del settore, che si è posto come punto di rifermento per le aziende del Mediterraneo che operano nel campo del web, dei gadget promozionali e di tutte le attrezzature per la comunicazione visiva e stampa.
Ed è proprio per valorizzare i propri prodotti nel Sud che la fiera si svolgerà quest'anno in ben quattro differenti location, scelte in seguito a un'attenta analisi da parte dell'Organizzazione, e così distribuite:

- 24 e 25 febbraio, Palermo;

- 9 e 10 marzo, Roma;

- 7 e 8 aprile, Cagliari;

- 5 e 6 maggio, Cosenza.

Il salone della comunicazione, quindi, si pone come punto d'incontro per dare l’opportunità alle aziende espositrici di mostrare il loro know how e la loro competenza in modo innovativo, dinamico e personalizzato; attivare delle relazioni tra i diversi soggetti appartenenti alla filiera; chiarire il processo produttivo agli operatori migliorando efficacia ed efficienza delle loro richieste e dello sviluppo interno di alcuni processi.

ComuniKart 2018 mette insieme fornitori, acquirenti, consulenti e media, fornendo loro la piattaforma ideale per lanciare nuovi prodotti, costruire la visibilità del marchio, generare contatti e mantenere la clientela esistente.

L'esposizione inoltre verrà affiancata dalla consulenza di personale esperto che saprà illustrare i diversi vantaggi e la ricca proposta merceologica che spazia da stampanti, attrezzature fotografiche, gadget e abbigliamento promozionale, a incisoria, coppe, targhe trofei, software 3D, packaging e molto altro ancora.

Sarà inoltre possibile prendere parte ad interventi formativi quali seminari, workshop tematici, convegni, e dimostrazione live.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy