Tavecchi, il gusto italiano che conquista il mondo

1 febbraio 2011
Alta qualità e stile tutto italiano per la pelletteria di Tavecchi, in un 2011 che si annuncia ricco di iniziative e novità.

A partire dalla prossima apertura del flagshipstore aziendale di Milano, il 2011 si apre all'insegna della progettualità per Tavecchi, storico produttore di articoli di pelletteria con sede a Seriate (BG), che sarà impegnato nella creazione, assieme ai propri distributori, agenti e clienti, di una rete di negozi in franchising, shop-in-shop e corner nel mondo.

Una strategia che beneficia di una sensibile crescita del fatturato aziendale derivato dall’apertura di filiali in USA ed Europa e delle collaborazioni con nuovi prestigiosi partner commerciali come Fortnum&Mason a Londra, Al Gazzaz in Arabia e alcuni Kaufhof in Germania.

L’attenzione per la funzionalità e per i dettagli, unitamente allo stile ‘Made in Italy’, alla scelta dei pellami e dei tessuti, alla lavorazione accurata e alla versatilità di un mercato in costante evoluzione, sono i cardini su cui Tavecchi crea le proprie collezioni di cartelle, borse professionali, trolley, piccola pelletteria, agende, accessori da viaggio e da scrivania. Una tradizione imprenditoriale che risale ai primi dell’900. Negli anni l’azienda è andata sempre più osizionandisi nel mercato dell’alto di gamma, entrando a far parte del Gruppo Bertelsmann, -  multinazionale che controlla più di 900 società - e affermandosi nei più importanti mercati internazionali, facendo del Business&Travel il proprio core business.

Tags: Pelletteria
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy