Novità Globo a G! come Giocare

10 novembre 2017
L’azienda veronese presenterà ai piccoli consumatori e alle loro famiglie, protagonisti della fiera, i prodotti più interessanti delle proprie linee di giochi, soprattutto in vista del Natale. G! Come Giocare è infatti l’appuntamento di Natale più atteso d’Italia dedicato al gioco, ai giocattoli e alle famiglie; l’evento, promosso da Assogiocattoli, è aperto al pubblico e rappresenta da dieci anni un’occasione immancabile per le più importanti realtà del settore del giocattolo.
Durante le tre giornate di manifestazione – 17-19 novembre, Fieramilanocity – nello stand Globo saranno presenti diversi mondi dove i bambini che potranno giocare e divertirsi insieme ad un team di animatori. Tanti giochi e intrattenimento durante tutto il giorno con momenti ludici e ricreativi.

Tra i brand presenti, riflettori puntati su Legnoland, che propone ai bimbi un’intera gamma di giochi in legno per immaginare e creare i propri scenari ed inventarne sempre di nuovi, rispettando la natura e l’ambiente che li circonda; un anno importante per Legnoland che ha raggiunto risultati significativi attraverso intense attività di comunicazione, presenza adv in tv ed eventi socio-pedagogici.

Ma la famiglia dei brand Globo non finisce qui: sarà presenti anche il mondo Kidea dedicato al mondo dell’art & craft, con il nuovo sub brand ColoriAMO che offre scatole di colori di tutti i tipi, playset e laboratori che stimolano la creatività del bambino nel sperimentare vere e proprie creazioni.

Il mondo di Bimbo è dedicato a tutte le bambine che sognano di diventare delle tenere e premurose mamme e si prendono cura dei loro bebè; Vitamina G riguarda la vasta gamma di giochi dai primi mesi ai 3-4 anni che accompagna i primi e importanti passi dei nostri piccoli nel percorso di crescita e Family Games rappresenta il mondo dei giochi di società per grandi e piccini.

Ci saranno anche i prodotti Sbelletti, con trucchi testati e certificati nel rispetto delle vigenti normative europee dedicati a tutte le bambine dallo spirito più glam che vogliono essere belle come la sorella maggiore o la mamma e il brand Spidko per gli appassionati di modellini curati nei minimi particolari, modelli radiocomandati e piste dove far sfrecciare le macchine come una vera e propria gara di Formula 1 divertendosi in emozionanti sfide adrenaliniche. Tra le novità Spidko particolare attenzione su Bike Extreme la moto telecomandata con fanali anteriori funzionanti e pneumatici in gomma, che si raddrizza da sola in caso di cadute per la sua capacità di antiribaltamento.

Anche in questa edizione non mancherà il prodotto dedicato al Natale, anzi due prodotti, che saranno Orazio Maialino mai Sazio e Vito Acchiappa Dito, i due nuovi giochi firmati Family Games più scoppiettanti dell'anno, per sfidarsi e divertirsi con gli amici.

Orazio è il maialino più goloso di tutti, ogni giocatore sceglie una carta e gira la ruota tante volte quante sono le calorie indicate; più Orazio divora calorie, più il suo stomaco rischia di esplodere, e se la sua pancia scoppia... partita persa! Vito è invece un cagnolone che dorme in pace nella sua cuccia geloso della sua pappa, ogni giocatore armato di pinze deve rubare il maggior numero di ossa dalla sua ciotola; ma attenzione, Vito non è un dormiglione e se si sveglia farà uno scherzetto alle dita di chi non sarà più veloce di lui.

Una vasta gamma di proposte per GLOBO che mantiene sempre alti i valori di fiducia, sicurezza, qualità e responsabilità che trasmetterà grazie all’offerta di giocattoli testati e certificati secondo le vigenti normative europee dai laboratori più autorevoli in materia.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy