Tante novità in casa Giocoplast

3 febbraio 2016
Dopo poco più di un anno dalla sua costituzione e dal lancio del suo nuovo brand House of Fun, Giocoplast, si dimostra particolarmente attiva con alcune interessanti iniziative di mercato.

Di recente Giocoplast, l’azienda italiana protagonista del settore dei prodotti per tutte le feste, in prima linea nell’acquisizione di licensing accattivanti e di tendenza, si è inoltre aggiudicata cinque nuove prestigiose licenze per il mercato italiano: Coca–Cola, il marchio che da oltre un secolo contraddistingue il soft-drink più consumato al mondo; l’Era Glaciale, il celebre blockbuster d’animazione, che tornerà con i suoi spiritosi protagonisti nella sale cinematografiche ad agosto di quest'anno; I Simpsons, la pluripremiata sitcom animata che racconta in chiave umoristica le vicende di una stravagante famiglia statunitense; WWE Inc. (World Wrestling Entertainment Inc.), con le più grandi leggende del wrestling mondiale e Lupin III, famoso cartone animato giapponese, la cui quinta serie è già in onda in Italia.
Giocoplast ha infine inaugurato il suo primo corner monomarca all’interno del flagship store OVS a Milano in Corso Buenos Aires. Il negozio di 2.860 mq ospita, infatti, un’area dedicata ai prodotti party e alle linee continuative a marchio House of Fun. Oltre a questo importante posizionamento, Giocoplast e OVS hanno concluso un accordo secondo il quale i prodotti House of Fun dedicati alle festività stagionali - tra cui Natale, Carnevale e Halloween - saranno inseriti all’interno di 200 punti vendita in tutta Italia,  per presentare le novità del marchio per ogni ricorrenza.
Per il carnevale quest’anno, oltre ai vari costumi ed accessori, vi sono le T-shirts a marchio Yiija!, un brand spagnolo che sta avendo un grande successo e che Giocoplast sta distribuendo in Italia. Si tratta di magliette stampate con effetto tridimensionale. Esistono ben 27 personaggi raffigurati su queste t-shirts! Indossandole è possibile assumere immediatamente le sembianze di un personaggio fantastico, che può essere l’eroe preferito, il cantante idolatrato, un ninja, o semplicemente un motociclista, un hippie, un rapper o tanti altri personaggi.
Il materiale è di elevata qualità, con un tessuto ad alta densità che permette una stampa 3D - curata nei minimi dettagli - che utilizza le tecnologie più innovative. Le taglie vanno dalla M alla XL per soddisfare ogni esigenza e ogni occasione di divertimento. I costumi Super Mario, di cui Giocoplast detiene l’esclusiva, sono a taglie assortite e arrivano fino ai 12 anni. Esiste il costume bambino, Mario classic e il costume bambina Principessa Peach Classic, con i classici colori di Super Mario, blu e rosso e per lei rosa. I materiali sono di qualità elevata ed anallergici, molto resistenti.

[gallery link="file" columns="2"]

Tags: GIOCOPLAST
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy