Successo Starbright

28 dicembre 2011
Starbright, agenzia indipendente di licensing e merchandisign che opera sul territorio italiano, ha avuto ottimi riscontro al Kazachok Licensing Forum 2011 di Milano per sue property vecchie e nuove.

Nuovi progetti per le property di Starbright, reduce dall'esperienza positiva del Kazachok Licensing Forum.

L'agenzia modenese, ha presentato al mercato italiano la nuova property, Skelanimals, che ha recentemente arricchito il suo porfolio di brands e suscitato l'immediata reazione di diversi operatori di settore. Gli Skelanimals (skeleton animals, letteralmente "scheletri-animali") sono dei teneri mucchietti d'ossa con un cuore rosso che batte, divenuti dalla loro comparsa nel 2007 un lifestyle brand di successo, che mescola sapientemente fashion brands e una buona dose d'humour.

.

.

In aggiunta, Starbright ha fornito un updating sui piani internazionali 2012-2013 di Care Bears, i teneri orsacchiotti pensati per l'età prescolare in voga dagli anni '80 ad oggi, e sul business development per Charmmykitty, la gattina persiana Sanrio che Hello Kitty ha ricevuto in dono dal suo papà; Charmmykitty ama tutto ciò che brilla e il suo migliore amico è un criceto di nome Sugar. Nuovi progetti anche per Holly Hobbie, le bambine più amate dal target adulto e reduci da un triennio di performance in crescita sul comparto back to school.

.

.

Particolare attenzione ha suscitato l'illustratrice Catalina Estrada, della neonata divisione Starlab dedicata ad artisti contemporanei. Starbright annuncerà a breve al mercato italiano il piano di licensing, che già conta partners di primordine, catturati dalle bellissime ed accattivanti grafiche dell'autrice colombiana.

Tags: licensing
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy