Staedtler, scrivere e disegnare con un unico strumento

6 aprile 2018
È la famiglia triplus® a presentare la sua ultima penna a sfera: la triplus® ball 437. Disponibili con punta media ed extra larga, sono proposte con fusto blu dall’effetto perla. I triplus® broadliner, inoltre, permettono di personalizzare appunti e documenti in modo divertente e creativo.
La triplus® ball 437 è disponibile 10 brillanti colori di scrittura: arancione, rosso, magenta, violetto, blu, azzurro, verde, verde chiaro, marrone e nero. Se desiderate una scrittura straordinariamente morbida, allora non potete fare a meno della versione XB, con diametro della sfera di 1,4 mm che scorre fluida e leggera sul foglio. L’inchiostro a rapida asciugatura non sbava anche quando si evidenzia, caratteristica adatta soprattutto a chi è mancino. Le triplus® ball 437 M e XB sono proposte in STAEDTLER® box da 4 e 10 colori assortiti. Nel tratto XB anche in confezioni da 6.

Inoltre, personalizzare il proprio “bullet journal”, studiare su appunti colorati, disegnare motivi intricati, non è mai stato così semplice e divertente. I triplus® broadliner di STAEDTLER® diventeranno così i compagni inseparabili di ogni momento, grazie a una gamma ancora più ricca che oggi comprende 20 colori brillanti e vivaci. Un fineliner versatile, adatto a qualsiasi tipo di esigenza e perfetto per rendere ancora più creativa ogni attività della giornata. Con la loro punta rinforzata in metallo di circa 0,8 mm, i triplus® broadliner scivolano piacevolmente sulla superficie e sono perfetti anche per colorare aree di media grandezza senza tralasciare nessun dettaglio. L’inchiostro a base d’acqua può essere invece lavato facilmente dalla maggior parte dei tessuti. Per chi desidera donare una piacevole uniformità cromatica ai propri lavori, i broadliner possono essere usati in abbinamento ai triplus® fineliner e ai triplus® color; per avere sempre la certezza di ottenere un perfetto “Mix & Match” di colori coordinati anche se in tratti diversi. Disponibili nel pratico STAEDTLER® box in 4, 10 o 20 colori assortiti.

Triplus® ball 437 e broadliner – ideali per un uso quotidiano a casa, a scuola o in ufficio – sono accomunati dal fusto ergonomico triangolare che garantisce un'ottima impugnatura e un elevato comfort di scrittura. Tutti i modelli sono dotati del sistema automatico di stabilizzazione della pressione Airplane-safe, efficace per prevenire perdite d’inchiostro sugli aerei.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy