Staedtler, regali colorati, creativi e… rilassanti!

17 dicembre 2018
Sfumature di colore sotto l’albero con i set “Take your break - Colour Your Moment”, che permettono di riscoprire il piacere di colorare e liberare il proprio spirito creativo. Da regalare o regalarsi per entrare in un “relax mood” e liberarci di tutte le piccole e grandi ansie quotidiane.
Per trovare l’ispirazione e la creatività sopita, Staedtler ha pensato a pratici set all-in-one, ideali da regalare a una persona speciale, completi di tutto ciò che occorre per colorare a casa, in ufficio, all’aperto o in vacanza. Matite colorate e penne dai tratti differenti e dai colori brillanti, blocchi da disegno con mandala pronti per essere colorati. Alcuni set includono anche simpatici oggetti come il portapenne da tavolo o la clessidra segna tempo; 5 minuti al giorno sono sufficienti per rilassarsi e sbloccare il pensiero!
Sei i set proposti:
- Take Your Break - Short breaks: è sufficiente una piccola pausa al giorno per combattere lo stress. La clessidra da 5 minuti inclusa nel set aiuterà a non perdere la cognizione del tempo. Il pratico portapenne da tavolo consentirà di avere sempre a disposizione, e in ordine, gli strumenti per colorare: 6 matite ergosoft®, 6 penne triplus® fineliner e 6 broadliner.
- Take Your Break - Week set: creatività per tutta la settimana con il planner da personalizzare con i propri disegni. Include, inoltre, 6 matite ergosoft, 6 penne triplus fineliner e 6 broadliner.
- Take Your Break - Better breaks: il set più completo, con disegni da colorare nei formati A6 e A4, matite colorate ergosoft, penne triplus fineliner e triplus® color con punta sintetica, tutti in 24 colori vivaci.
- Take Your Break - Starter set e Start box: entrambi i set contengono 4 matite colorate ergosoft, 4 triplus fineliner, 4 triplus color con punta sintetica e mandala assortiti per incoraggiare la colorazione. Il primo include anche un blocco da disegno, mentre il secondo un mouse pad.
- Take Your Break - Breaks on the go set: ideale per chi viaggia o si deve spostare, grazie al pratico tubo trasportabile che contiene 8 triplus fineliner e tirplus color, oltre a 10 disegni da colorare.
- Per stupire i veri appassionati del colore, Staedtler propone anche due praticissimi astucci roll up contenenti rispettivamente l’intera gamma di triplus fineliner (tratto circa 0,3 mm) e di triplus color (tratto circa 1,0 mm): 48 colori brillanti per scrivere o colorare con estrema precisione, divertendosi e rilassandosi in modo creativo. L’astuccio arrotolabile, in tessuto di alta qualità e con rifiniture in eco pelle, occupa pochissimo spazio ed è perfetto per essere trasportato comodamente in borsa o nello zaino e per avere sempre tutto in ordine e a portata di mano.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy