STAEDTLER, dall’analogico al digitale

11 novembre 2013
Digital Pen 2.0, per l’acquisizione in formato digitale di appunti, The Pencil, matita in grafite da un lato stylus pen dall’altro, Noris stylus, la soluzione 2 in 1 dedicata ai bambini, sono alcune delle novità STAEDTLER a Big Buyer.

Le novità STAEDTLER all’evento bolognese saranno diverse. Innanzitutto, la Digital Pen 2.0, evoluzione della penna a sfera elettronica, che consente l’acquisizione in formato digitale di appunti, note e schizzi. Oltre all’estetica rinnovata la nuova versione 2.0 consente di ricaricare penna e ricevitore tramite USB e di trasferire dati via USB o Bluetooth anche su tablet e smartphone oltre a PC e Mac.
Un’innovativa soluzione 2 in 1 è, invece, The Pencil, matita in grafite WOPEX® da un lato, stylus pen dall’altro per interagire su tablet e smartphone e avere a portata di mano tutto l’occorrente grazie al pratico extender che comprende gomma per cancellare e temperamatite.
Ed infine, Noris® stylus, la matita per i bambini che imparano a scrivere: da un lato matita in grafite, dall’altro stylus pen per tablet PC e smartphone. Attraverso un’APP gratuita sviluppata da STAEDTLER i bambini possono esercitarsi a scrivere anche in formato digitale familiarizzando con le lettere dell’alfabeto in formato digitale per poi trasferirle su carta.
Oltre a queste novità, STAEDTLER porta a Big Buyer numerose altre linee di prodotti, tra cui la gamma Mars & Marsy e la serie Mars ergo soft®, dedicate rispettivamente ai bambini in età prescolare e a quelli che frequentano le scuole elementari.

Staedtler è al Pad. 18 – Stand C21/D24

www.staedtler.it

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy