Staedtler Wopex, grafite d'eccezione

23 ottobre 2011
Ecco la novità che Staedtler propone alla sedicesima edizione di Big Buyer - dal 23 al 25 novembre a Bologna, presso il suo stand (PAD. 18 STAND C19 D20)

I visitatori dello spazio Staedtler a Big Buyer (padiglione 18, stand C19 D20) potranno vedere e utilizzare Staedtler Wopex, matita in grafite di ultima generazione dall’elevato comfort di scrittura e dalle caratteristiche ecologiche: realizzata con il 70% di legno certificato, la matita è caratterizzata da un processo di produzione completamente senza solventi. Questo anche grazie all’innovativo materiale in fibra naturale Wopex, che permette l'estrusione contemporanea di legno, grafite e rivestimento.

.

.

La qualità, naturalmente, è Staedtler: eccellente stabilità della mina, omogeneità del tratto e una spiccata resistenza alla rottura, che garantisce maggiore durata rispetto alla media delle matite in legno.
La matita, appena prodotta, è già stata premiata: una giuria interdisciplinare presente a Material Vision, presso la fiera di Francoforte, ha assegnato a Staedtler Wopex il premio Design Plus, per la scelta dei materiali, la qualità tecnica e il design, e, non meno importante, il contenuto ecosostenibile del prodotto.

.

.

Tags: Wopex
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy