Stabilo, tendenze e tecnologia

10 novembre 2016
Da sempre conosciuta per essere in linea con le tendenze e per essere “colorful”, anche quest’anno l’azienda si presenta a Big Buyer con il mitico BOSS e il preciso SENSOR con una gamma di colori ampliata.

L’evidenziatore STABILO BOSS , in perfetta linea con le ultime tendenze di moda, si veste di colori pastello in edizione limitata – giallo banana, rosa antico, rosa pesca, glicine, carta da zucchero e verde menta – che con nuance dolci e delicate, toni freschi e leggeri e le caratteristiche del classico evidenziatore garantisce un’evidenziatura di qualità e all’ultima moda.
Dopo ben 10 anni di presenza sul mercato, anche il fineliner STABILO SENSOR si rinnova con una nuova veste e tanti nuovi colori. Il fineliner SENSOR si fa conoscere per la sua tecnologia brevettata “SENSOR Technology”: grazie alla sua punta retraibile, questa non si rompe nemmeno con le pressioni più forti – garantendo sempre una scrittura fine e pulita. Da quest’anno, inoltre, SENSOR ha il fusto tutto colorato ed è disponibile in ben 8 colori – blu, rosso, nero, verde scuro, rosa, viola, azzurro e verde chiaro.
SENSOR diventa così un prodotto trasversale: è amato in ufficio, ma porta tanto colore anche a scuola e in università e perché no, anche una valida alternativa per rilassarsi con l’art therapy.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy