Stabilo Power, il colore è per sempre!

18 dicembre 2011
Da Stabilo ecco Stabilo Power, i pennarelli che mantengono il colore brillante anche se lasciati senza cappuccio per 5 settimane.

Stabilo, azienda leader nel settore evidenziatura, colore e scrittura, presenta orgogliosamente Stabilo Power, un prodotto pensato per tutti quei bambini (la maggioranza, come sanno le mamme...) che lasciano chissà dove i cappucci dei pennarelli, con il risultato che l'inchiostro si secca, compromettendo la brillantezza del colore e la pienezza del tratto.

.

Risparmio di tempo... e denaro

I pennarelli Stabilo Power mantengono intatta tutta la loro qualità per ben cinque settimane, anche senza cappuccio. Una bella novità che li rende i compagni di scuola più affidabili per i bambini ma che permettono anche ai loro genitori un bel risparmio di tempo e denaro. Tutti i pennarelli sono dotati di cappuccio ventilato anti-soffocamento e realizzati nel pieno rispetto delle normative CE vigenti.

.

.

Tanti colori per piccoli artisti

I pennarelli Stabilo Power sono disponibili in 24 colori, per scatenare la fantasia dei più piccoli. Tutti sono con inchiostro atossico a base d’acqua e lavabile. Ci sono due versioni, quella con punta larga da 2 millimetri e con punta extralarge da 3 millimetri. In entrambi i casi la punta è stata realizzata per resistere agli urti più audaci dei piccoli artisti.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy