Stabilo, ergonomia e colori brillanti

18 giugno 2019
Disegnare con Stabilo, un’attività sana e divertente per bambini e ragazzi! Il pastello Trio Thick, infatti, grazie alla sua forma ergonomica e alle tonalità disponibili permette di acquisire la corretta impugnatura senza limitare le possibilità creative. Per le mani più esperte, invece, arriva l’astuccio da 30 pennarelli Pen 68.
Stabilo Trio thick è il pastello pensato per aiutare i bambini a colorare con la corretta impugnatura. Grazie al fusto triangolare ed ergonomica, i piccoli artisti impugneranno correttamente il pastello, in maniera del tutto spontanea e naturale.
Il pastello colorato è realizzato in legno. La mina indistruttibile ha un tratto 4,2 mm. Stabilo Trio thick è disponibile in 24 brillanti tonalità grazie alla ricca pigmentazione del colore.
Il pennarello Stabilo Pen 68 si contraddistingue perché è ideale per studenti, professionisti ed appassionati d’arte. Pen 68 regala un intenso tratto di colore brillante e luminoso per colorare dettagli e superfici grandi. La punta punta robusta M con tratto di 1 mm è ideale per l’applicazione d’inchiostro, che è inodore a base d’acqua e parzialmente acquerellabile. Il cappuccio è ventilato anti soffocamento e il pennarello resiste fino a 24 ore senza cappuccio. Stabilo Pen 68 è disponibile in 41 colori e 6 tinte fluorescenti.
Stabilo, inoltre, propone anche per il celebre Pen 68 un nuovo astuccio contenente 30 pennarelli. Il nuovo rotolo esprime proprio lo stile di Stabilo ed è la comoda soluzione per portar sempre con sé in maniera organizzata e comoda i propri pennarelli Stabilo Pen 68. L’astuccio è realizzato in nylon rosse con le inconfondibili righe bianche, la chiusura in velcro e finestra trasparente. Lo scomparto interno è dotato di cerniera. L’astuccio contiene 30 colori assortiti, di cui 5 fluorescenti.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy