Stabilo Easybirdy, la stilografica per imparare a scrivere

21 gennaio 2015
Si è aggiudicata il Top Design Award 2014 durante l’edizione appena conclusa di Big Buyer, a Bologna: è la nuova penna Stabilo Easybirdy, la prima stilografica studiata per i bambini che imparano a scrivere.

D’altri tempi eppure così innovativa, Stabilo Easybirdy ha conquistato la giuria grazie ad una qualità unica: la possibilità di inclinare il pennino in modo da garantire la migliore impugnatura per tutti.
“Ci riempie di orgoglio questa vincita: il Top Design Award è l’unico premio in Italia nel settore della cartoleria – afferma Alberto Mazza, General Manager Stabilo -. Easybirdy è solo l’ultima penna Stabilo in grado di rafforzare il legame tra i consumatori e i cartolai, grazie allo speciale strumento con cui i cartolai possono inclinare il pennino in virtù dell’impugnatura dei loro piccoli clienti. Un modo per Stabilo per esprimere uno dei sei valori portanti dell’azienda, “caring”, ovvero la volontà di prendersi cura dei propri partner attraverso soluzioni che creano valore per tutta la filiera distributiva”.

.

.

Con l’impugnatura ergonomica e diversa per mancini e destrimani, Stabilo Easybirdy sarà disponibile solo presso le migliori cartolerie da marzo 2015. Per entrambe le versioni, L e R, sono previste 3 diverse combinazioni di colore; sul fusto c’è lo spazio per attaccare l’etichetta con il proprio nome e una finestra per monitorare il livello di inchiostro. La nuova stilografica Easybirdy è solo l’ultima nata della linea ergonomica, pensata per aiutare i bambini che stanno imparando a scrivere ad affrontare con successo i primi passi nel mondo della scrittura.
Perfetta anche come idea regalo: ogni penna è racchiusa in un prezioso astuccio.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy