Stabilo, tanto colore per tutte le età

5 giugno 2017
Se imparare a scrivere deve essere facile e divertente per i bambini dai 5 ai 12 anni, allora c’è bisogno non solo di strumenti adatti, ma che piacciano anche! Colori brillanti e simpatici aumentano la motivazione e il successo nell’apprendimento. STABILO vuole essere un compagno colorato per i bambini, dalla scuola dell’infanzia fino al termine degli studi.

MATITE IN GRAFITE PER  TUTTE LE ETÀ
STABILO EASYgraph sono le prime matite ergonomiche, ideali per i bambini in età prescolare che stanno imparando a scrivere. Grazie al loro fusto triangolare e alla sagomatura anti-scivolo, le dita della mano vengono guidate a impugnare in modo naturale e corretto; di conseguenza, il corpo assume una postura corretta e rilassata. Sull’estremità della matita una mano indica se è L (left) per mancini o se è R (right) per destrorsi. La matita in grafite è dotata di mina di 3,15 mm con gradazione HB e 2B, ideale per scrivere e disegnare ed è realizzata con legno proveniente da foreste gestite in maniera responsabile. Su ognuna c’è lo spazio per scrivere il proprio nome. Da gennaio 2017, è disponibile in 5 colori di fusto.

.

.

STABILO Trio Maxi è la matita in grafite con impugnatura triangolare ergonomica, ideale per imparare a scrivere in modo semplice. Il fusto maxi è adatto alle mani dei bambini, la mina robusta ha un diametro di 3,15 mm o 2,2 mm per linee più sottili ed è disponibile in gradazione HB e 2B in 5 colori di fusto.
STABILO MATITA 160 è la matita in grafite con fusto esagonale, ideale per chi ama scrivere con la matita e, allo stesso tempo, essere circondato dal colore. La mina robusta ha un diametro di 2,2 mm, è disponibile in gradazione HB e 2B, con o senza gommino, in 5 colori di fusto.

.

PENNARELLI PER I PIÙ PICCOLI

Novità è STABILO Trio Jumbo, il maxi pennarello amico dei bambini e di mamme e maestre grazie alla sua superlavabilitá! Inoltre, il fusto a sezione triangolare garantisce una corretta impugnatura del piccolo artista, assicurando una scrittura confortevole. La sicurezza STABILO per mamme e insegnanti è garantita anche dal cappuccio ventilato anti-soffocamento e dalla punta rinforzata XL (tratto 3mm) super resistente. È disponibile in astuccio con 12 colori.

.

.

.

PER GLI AMANTI DELLA SCRITTURA
Per gli amanti della scrittura manuale, STABILO lancia pointMax, la penna in 24 brillanti colori, 12 disponibili sfusi, che rende più piacevole e creativa la magnifica arte della scrittura. La punta robusta in nylon, con tratto di 0,8mm e inchiostro inodore a base d’acqua, è unica e adatta per scrivere in modo confortevole anche dopo un utilizzo intenso. Inoltre, pointMax resiste fino a 24 ore senza cappuccio!

.

.

Dopo ben 10 anni di presenza sul mercato, anche il fineliner STABILO SENSOR si rinnova con una nuova veste e tanti nuovi colori. Si fa conoscere per la sua tecnologia brevettata “sensor technology”: la sua punta retraibile e ammortizzata in metallo di alta qualità, con un tratto di 0,3 mm, non si rompe nemmeno con le pressioni più forti, garantendo sempre una scrittura fine e pulita per gli scrittori più esigenti. È ideale da usare con il righello per disegnare i contorni. Il cappuccio ventilato può essere posizionato sul fondello della penna. Da quest’anno, SENSOR ha il fusto tutto colorato ed è disponibile in ben 8 colori: blu, rosso, nero, verde scuro, rosa, viola, azzurro e verde chiaro. SENSOR diventa così un prodotto trasversale, amato in ufficio, a scuola e in università… e perché no, anche una valida alternativa per rilassarsi con l’art therapy.
.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy