Stabilo, la forza del cigno

12 dicembre 2011
Il cigno è il simbolo di Stabilo: non solo è un'allusione al cognome della famiglia Schwanhäusser, i fondatori della fabbrica di matite di Norimberga che diventerà la Schwan-Stabilo (Schwan in tedesco significa cigno), ma rappresenta anche valori forti di Stabilo, quali la purezza e la bellezza delle forme.

Fondata nel 1855 a Norimberga, Stabilo è leader nel settore evidenziatura, colore e scrittura, con prodotti per tutte le fasce d'età. Ecco gli ultimi prodotti, presentati a Big Buyer 2011:  dal design estremamente accurato e con la resistenza e qualità che connotano il marchio, sono un'ottima idea regalo per le prossime festività, ormai imminenti.

.

SMARTball: scrivi dove vuoi, quando vuoi
Un tempo si scriveva solo su carta. Ora, con le ultime novità dal mondo digitale, la scrittura è sempre più su schermo touch. E allora ecco da Stabilo SMARTball, da un lato penna, dall'altro stilo che "scrive" su smartphone con touch-screen, da portare sempre con sé per scrivere ovunque. È ricaricabile, quindi si tratta di un acquisto che dura nel tempo, ed è ergonomica, differenziata per mancini e destrorsi.

.

.

.

Stabilo power, il migliore compagno di scuola
Uno dei fastidi principali di chi usa prodotti per la colorazione o l'evidenziatura è che spesso il prodotto dura poco e il colore si secca subito; ancora di più quando si tratta di bambini, che spesso si dimenticano di rimettere il cappuccio.
Stabilo risponde a questa esigenza con Stabilo Power, i pennarelli che mantengono il colore brillante anche se lasciati senza cappuccio per 5 settimane. L'ottima qualità Stabilo si potenzia con prodotti che resistono a tutto: al tempo... e alle dimenticanze!

.

.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy