Sorprese & Dintorni

18 febbraio 2011
Fondata a Milano nel 1999 Sorprese & Dintorni si propone da sempre come un’azienda innovatrice, capace di offrire prodotti originali di consolidato valore commerciale, sul mercato europeo.

La ricerca accurata di complementi d’arredo di elevata qualità e di articoli moda inerenti al mondo del fumetto, ha permesso a Sorprese & Dintorni di coinvolgere finalmente anche in Italia un pubblico sempre più vasto, dai bambini alle donne e gli uomini che non voglio tralasciare il lato divertente della vita.

Produzione

Esclusivista per diverse aziende leader nella produzione di statue e fashion, oggi l’azienda crea e distribuisce linee di merchandising di propria ideazione - soprammobili, complementi d’arredo, borse e accessori, articoli da regalo - in cui si trovano riprodotti i character che da generazioni popolano l’immaginario di bambini e adulti. Tra i più famosi Diabolik e Eva Kant, oltre ai Barbapapà. Oltre 20 licenze esclusive tra cui Betty Boop, Classics Disney, Warner Bros, Tom & Jerry, Braccio di Ferro, Pucca, Asterix e molti altri. Le linee regalo proposte sono ideali per tutta la famiglia, per ogni occasione e festività e per i collezionisti.

Servizi

Sorprese & Dintorni è composta da un’affiatata equipe di professionisti capace di soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente. La cortesia, la disponibilità, l’efficienza e la creatività sono sempre state il fulcro della mission aziendale e le hanno permesso di sviluppare a livello internazionale la rete distributiva dell’azienda.

L'azienda dispone di uno showroom situato a Saronno, presso il quale vengono messe in mostra le varie collezioni, come nel caso di Diaboliko, allestimento interamente dedicato al celebre ladro.

Personaggi

Ape Maia, Asterix, Barbapapà, Barbie, Betty Boop, Calimero, Casper, Corto Maltese, Diabolik, Disney, Disney Favole, Disney Winnie Pooh, Droopy, Felix the Cat, Garfield, Giocattoli vintage e tin toys Giochi di ruolo e Carte, Happy Tree Friends, Hello Kitty, Hot Stuff, Joe Bar Team, Lucky Luke, Manara, Mr. Bean, Marilyn Monroe, Muppets Show, Nightmare Before Xmas, Pecora Shaun, Piccolo principe, Pucca, Puffi,  Sorpresine Kinder & Co., Sitting duck, Mr Men Little Miss , Snoopy, Smile, Supereroi, Tom e Jerry, Trilly, Wallance and Gromit, Warner Bros., Woody Woodpecker, Personaggi Vari, Zoodiaco.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy