Sephora Collection X Barbie!

3 aprile 2018
I due brand hanno lanciato un kit davvero imperdibile. Armate degli iconici stereo anni 80, tutte le ragazze si divertiranno a creare e sfoggiare il proprio stile.
Una partnership unica che vuole omaggiare il lato più femminile e ironico di tutte le ragazze. Questo esclusivo kit in edizione limitatissima è disponibile esclusivamente nei tre store Sephora a partire da aprile:

- Milano in C.so Vittorio Emanuele 24

- Roma in Via Del Corso 486

- Napoli in Galleria Umberto I

Tutte le altre beauty junkies d’Italia potranno acquistare il kit di Sephora Collection in partnership con Barbie anche sull’e-store Sephora.

Al suo interno si trova tutto il necessario per realizzare uno sguardo perfetto con 3 prodotti che permettono di scatenare la propria fantasia e creare un’infinità di sfumature: il mascara Outrageous Extension, per ciglia dal volume mai visto e una lunghezza strabiliante, l’eyeliner Stylographic, la cui punta super sottile è in grado di disegnare con facilità linee finissime e incredibilmente precise fin dal primo utilizzo e l’ultima novità make up della Sephora Collection, la Palette Miniature, con la sua line-up di 6 vivacissimi ombretti per 3 diversi finish.

Molto più che una semplice icona fashion, Barbie è sempre stata al fianco di tutte le ragazze per ricordare loro che possono essere chi e ciò che desiderano. Il “girl power” ha ispirato la creazione di questo kit, come dimostra l’audace cappellino che lo accompagna: Breakdance o Beat?

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy