SEI, buone idee “create in Italia”

11 novembre 2013
BIG NEXT e DOMINO tra le novità di prodotto che SEI presenterà a Big Buyer, soluzioni per l'archiviazione volte a dare un nuovo senso alla "propria interpretazione di ordine".

Creatività e qualità non passano mai di moda, così come le buone idee. Lo sanno bene in SEI, azienda milanese specializzata in articoli per scuola, casa e ufficio, dove il valore delle idee e la ricerca delle materie prime (performanti e rigorosamente sicure) danno origine a prodotti unici e inimitabili.  Ed è proprio da uno dei grandi classici di SEI, la mitica linea di cartelle porta documenti BIG (da oltre 15 anni unica per capienza, robustezza e innovazione dei materiali) che nasce l’evoluzione contemporanea e di stile di un prodotto di punta, la nerissima BIG NEXT. Un look total-black con dettagli (le maniglie, gli occhielli e i bottoni) che spiccano in 6 diversi colori vivaci: eleganza e stile da esibire nei luoghi di lavoro, studio e tempo libero… per interpretare “la propria idea di ordine”.

Ma le novità non finiscono qui. Fra le novità di prodotto anche i raccoglitori DOMINO, un’esplosione di colore (10 le combinazioni bi-color) e praticità ideale per innumerevoli utilizzi e archiviazioni. Resistenza e affidabilità nel formato A4 con anelli tondi e tasca interna si abbinano così a un effetto cromatico che crea ordine con allegria: a colpo d’occhio ecco il DOMINO che cercavi!

Le anteprime di queste e delle altre novità firmate SEI sono presentate a Big Buyer. In attesa di questo importante momento di incontro, è partita ufficialmente la terza edizione del progetto didattico “Un’idea che cambia il mondo”, il percorso formativo con cui SEI entra nelle scuole di tutta Italia (oltre che con i suoi prodotti atossici e personalizzabili) per stimolare i ragazzi a credere nella cultura e nelle proprie idee. “La storia della nostra azienda, che è stata fondata 60 anni fa da nostro padre – spiegano Andrea e Riccardo Rota, titolari dell’impresa – si fonda sulla forza delle idee e sullo studio approfondito di come realizzarle al meglio, affinché oltre che a strumenti funzionali si possa dar vita a prodotti unici e durevoli, fatti con materiali innocui per la salute. Crediamo sia importante che anche la scuola aiuti i ragazzi a sviluppare le potenzialità, l’autostima e la creatività”. Una nuova sfida di creatività dunque per le scuole secondarie di primo grado che potranno mettersi in gioco presentando un elaborato che consentirà loro di aggiudicarsi materiali didattici e tecnologici utili per la propria scuola.
SEI vanta il marchio “CREATO IN ITALIA”: un sigillo che fa riferimento all’alta qualità che l’azienda milanese da sempre persegue e all’importanza dell’intuizione creativa, valore aggiunto di ogni prodotto e ragione delle innumerevoli ma incomparabili imitazioni.

www.seirota.it

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy