Schneider e Caimi, accordo di distribuzione

11 novembre 2013
Schneider Schreibgeräte GmbH e Caimi Luigi & Figlio srl hanno annunciato un accordo per la distribuzione in esclusiva sul mercato italiano della gamma di strumenti da scrittura Schneider.

"Ogni pensiero è degno di essere scritto" – il motto dell’azienda Schneider è una dichiarazione d’amore per la capacità di comunicazione e la creatività dell’uomo.
L’azienda, a conduzione familiare, sviluppa e produce in Germania. In questo modo, riesce a garantire il rispetto dei rigorosi standard ecologici e sociali tedeschi nonché la massima qualità del prodotto.
Mentre la Caimi Luigi & Figlio S.r.l., con una tradizione radicata nel mondo della scrittura, garantisce lo sviluppo attraverso una distribuzione con il posizionamento del marchio a livello internazionale e rispettosa delle specificità del mercato locale. La condivisione dei valori alla base dell’attività imprenditoriale accumuna le aziende familiari Schneider e Caimi che si propongono insieme sul mercato italiano a partire dal prossimo 1 dicembre 2013.
"Riteniamo che questa collaborazione possa ulteriormente accelerare in Italia la crescita di Schneider, che già rappresenta uno dei marchi più importanti ed innovativi nell’intero panorama degli strumenti da scrittura nel mondo".
La gamma Schneider viene presentata in anteprima alla fiera Big Buyer.

www.caimiluigi.it

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy