Scaccia Errori by Mitama

5 aprile 2016
La penna cancellabile Scaccia Errori di Mitama, con inchiostro gel a zero sbavature, è perfetta anche per i mancini ed ha due gommine, sul fusto e sul cappuccio, che cancellano perfettamente ogni traccia di inchiostro.

Qualità, ricerca, innovazione e design sono da sempre gli elementi che caratterizzano i prodotti Mitama e che non potevano mancare in quello che è da diversi anni uno dei best seller della scrittura Mitama!
La rivoluzionaria penna cancellabile Scaccia Errori, con inchiostro gel a zero sbavature, è perfetta anche per i mancini ed ha due gommine, sul fusto e sul cappuccio, che cancellano perfettamente ogni traccia di inchiostro!
La grafica camouflage è di moda e incontra perfettamente i gusti dei ragazzi; il colore esterno dominante è quello del relativo inchiostro, permettendo quindi l'immediata individuazione della penna che si vuole utilizzare!
Nel 2015 la gamma colori è stata completata con il verde, ma le novità non si fermano qui: l'inchiostro della Scaccia Errori è stato ulteriormente potenziato e reso ancora più scorrevole e coprente!
La praticità della penna cancellabile viene proposta anche ai grandi con una versione professionale perfetta per l'ufficio, la Scaccia Errori Click: stesso inchiostro gel di altissima qualità ma con clip a scatto e un piacevole fusto in materiale soft touch.
Le Scaccia Errori e Scaccia Errori Click possono essere esposte su originalissimi display che riprendono le grafiche delle penne e che sono arricchiti con una penna gigante su un lato: questi accorgimenti rendono l'esposizione molto più accattivante e non fa passare inosservato il prodotto!
I continui investimenti di Mitama nella ricerca di nuovi formati di vendita sempre più funzionali ha portato ad una grande novità per il BTS 2016: ogni blister conterrà infatti una penna ed un refill omaggio! Stesso prezzo ma doppia durata del prodotto. Questo incentiverà il consumatore finale all'acquisto del prodotto e ne aumenterà la fidelizzazione.
La capacità innovativa e la qualità di Mitama sono sempre più apprezzate dal Sell Out! I consumatori finali non perdono mai occasione di partecipare alle numerose attività proposte da Mitama: fiere e manifestazioni in cui si sperimentano i prodotti attraverso laboratori creativi per i più piccoli, contest fotografici organizzati online sulla pagina Facebook Mitama, che vede un costante aumento dei fan, collaborazioni con seguitissimi bloggers e youtubers che testano e recensiscono i prodotti!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy