Saul Sadoch, nuove grafiche per le collezioni 2018

23 ottobre 2017
Tante le novità proposte per il 2018 dalla Saul Sadoch Spa, che ha messo a punto una serie di nuove collezioni di carta, borse e scatole regalo, biglietti d’auguri e segnapacchi che spaziano dal prodotto a licenza agli articoli con disegni e grafismi generici.
La nuovissima collezione di carta e borse regalo firmata Saul Sadoch è fortemente diversificata e caratterizzata da nuovi grafismi, colori, finiture e tematiche che seguono le tendenze più attuali del mondo del design.

Particolarmente interessanti sono, inoltre, i nuovi coordinati Everyday:

             Ramage: le foglie sono sicuramente uno dei temi dominanti delle tendenze design 2018 e sono le protagoniste di questa collezione raffinata e pienamente in linea con l’attualissimo stile naturale dove materiali e tonalità si ispirano al mondo della colori della natura;

             Fluo: strisce di colori brillanti e luminosi vestono di allegria il coordinato carta, borsa e scatole regalo per la primavera, destinato ad un pubblico di tutte le età. La proposta ideale per conferire ai pacchi regalo un tono più  allegro e sbarazzino;

             ecoCarta Decò: piccoli disegni a tema geometrico danno vita ad una texture originale ed innovativa che conferisce eleganza e personalità a questa linea, arricchita da nuovi disegni e colori. La carta ecologica ecoCarta è prodotta con il 100% di carta riciclata, al tatto si presenta meno liscia della classica patinata, ma con una sensazione di maggiore consistenza ed un effetto più “naturale”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy