Saul Sadoch confeziona con stile

18 marzo 2019
Perfetta per la primavera, arriva la nuovissima collezione Tuttopastel di Saul Sadoch: carta regalo, borse regalo e segnapacchi che vedono protagonisti i colori pastello, uno dei principali trend colore del momento.
La collezione comprende: la carta regalo riciclata Ecocarta in 4 varianti pastello – azzurro, lilla, rosa e verde acqua – disponibile in espositore 100 fogli 70x100 cm e in scatola 50 rotoli 70x200 cm assortiti; le borse regalo Allegra tinta unita nelle stesse 4 varianti pastello, nei formati 27x22x10 cm e 41x36x12 cm, disponibili sia in confezione standard monocolore che in confezione assortita. Le borse sono realizzate in carta kraft, con manici ritorti.
A completamento del prodotto incarto, non potevano mancare i segna pacchi, per i quali è stato predisposto un pratico e attuale espositore da banco in cartoncino avana con 90 segnapacchi con nastro, fustellati a forma di cartellino, e 90 segnapacchi con bustina.
Una produzione tutta “made in Italy”, caratterizzata dalla lunga tradizione di creatività, sapienza artigiana e innovazione tecnologica nel massimo rispetto dell’ambiente che descrivono Saul Sadoch.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy