Sabbiarelli, il colore della festa del papà e della Pasqua

1 marzo 2017
Ecco una selezione di prodotti nuovissimi e di iniziative proposte da Sabbiarelli, ideati per i bambini di tutte le età per trascorrere la festa del papà e la Pasqua con creatività e divertimento.

Regali per il papà

“Regali per il papà” è un set dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni per realizzare due lavoretti da regalare ai papà in occasione della loro festa, il 19 marzo, ma anche per compleanni o altre ricorrenze. Il set è composto da una cornice e un portapenne, da colorare con la sabbia Sabbiarelli® e da assemblare in modalità fai da te.

Sabbiarelli Instagram Photocontest

Si tratta di un simpatico concorso fotografico sul canale Instagram @Sabbiarelli per premiare lo scatto che meglio racconta il mondo dei papà, in occasione della loro festa. In palio un basket Sabbiarelli® e il nuovissimo set “Regali per il papà”.

A Pasqua si gioca con “Trova le uova!”

L'album contiene 10 personaggi stand-up a forma d'uovo da colorare con la sabbia Sabbiarelli®. Dopo aver decorato le uova, nascondetele in giardino o in casa e poi lasciate che i bambini le cerchino nella tradizionale “Caccia alle uova di Pasqua”. “Trova le uova!” è un nuovo prodotto della linea “Rigiocami”, che estende l’esperienza di gioco dei bambini, i quali dopo aver sabbiarellato gli elementi del kit possono usarli per fare nuovi giochi, seguendo le istruzioni o creandone di nuove.

.

Tags: SABBIARELLI
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy