Roby Robot, la proposta Fisher-Price

2 febbraio 2018
Dedicato ai bimbi dai 3 ai 6 anni Roby Robot, ultimo arrivato della linea Pensa & Impara, è il compagno di gioco che intrattiene e stimola l’apprendimento del bambino attraverso tante funzionalità tutte da scoprire. Il piccolo robot interattivo, grazie alla sua struttura munita di particolari ruote colorate, incoraggia il bambino al movimento.
Roby Robot può interagire con il bambino stimolando il suo sviluppo fisico e cognitivo, con oltre 360 movimenti Roby Robot insegna a seguire direzioni e istruzioni nello spazio accompagnando gli spostamenti con tantissime espressioni che rafforzano di riflesso la creatività ed espressività del bambino. Roby Robot è disponibile in tre modalità di gioco differenti, rivolge domande dirette al bambino e può interpretare anche i versi degli animali. Insieme a Roby Robot il bambino potrà ballare spostandosi insieme al giocattolo, imparare ad ascoltare e dialogare interpretando le espressioni e mimando i versi suggeriti da Roby Robot.

Robottino Ballerino e Robottina Ballerina sono gli altri robottini Fisher-Price della linea Pensa & Impara, adatti per tutti i bimbi dai 9 ai 36 mesi. Entrambi i Robottini sono caratterizzati da un corpicino luminoso che si accende accompagnando le musiche disponibili; le antenne e le mani dei robottini sono in morbido tessuto colorato pensati per il bambino per afferrare il giocattolo portandolo con sé nell’area gioco. Robottino Ballerino e Robottina Ballerina danzano a ritmo di musica muovendo i fianchi e la testa; basta premere lo schermo sul pancino o il tasto musica sul piede e si attivano tante canzoni e musiche che incoraggeranno il bambino a ballare. Premendo lo schermo sul pancino o il tasto con i numeri sul piede Robottino e Robottina insegnano al bambino le lettere, i colori e a contare. Infine, premendo il tasto microfono sul piede si possono registrare frasi che Robottino inserirà in una canzone personalizzandola.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy