RiPlast presenta un catalogo da sogno

20 settembre 2016
RiPlast festeggia i suoi primi 40 anni con tutta la clientela attraverso le pagine di un catalogo da sogno, che è una rappresentazione emozionante dei prodotti e del mondo RiPlast.

Basta sfogliare il catalogo dei prodotti per capire perché oggi questo produttore italiano di articoli plastocartotecnici è conosciuto e apprezzato da tutti gli operatori della cartoleria.
I mitici rotolini, i coprilibri e i coprimaxi MySchool di RiPlast sono tra le preferenze top dei consumatori, perché sono l’espressione dei valori fondanti della cultura industriale italiana: creatività, design, moda, colore, passione e amore per i prodotti ben fatti.
I prodotti RiPlast sono il benchmark di riferimento per l’intero settore e gli operatori trovano in RiPlast il partner ideale, con un assortimento di marchi e di prodotti di assoluta qualità e di grande successo, sostenuti da una comunicazione al pubblico sempre più intensa e vincente.
Da 40 anni RiPlast è un nome familiare, è l’azienda famosa in tutta Italia per le sue copertine colorate, resistenti, accessoriate ed esclusive. E da sempre rispettose dei bambini, della natura e dell’ambiente. L’Italia è cresciuta con RiPlast, i ragazzi hanno imparato a conoscerla in cartoleria e sui banchi di scuola, generazione dopo generazione. RiPlast festeggia i suoi primi 40 anni con loro e con gli insegnanti, con i genitori e con i cartolai, con i clienti, i distributori e tutti i suoi collaboratori.
Angelo Rioli, CEO dell’azienda commenta: “Oggi il gruppo RiPlast offre una gamma vasta e completa di articoli per la scuola e l’ufficio che ogni giorno si sviluppa seguendo le necessità del consumatore. Il futuro di RiPlast è fatto di sentimenti e voglia di far bene, amando il prodotto che realizziamo e cercando di comunicarlo al consumatore che sempre più ci apprezza scegliendo la qualità. Oggi il mondo è più attento e vuole capire cosa c’è dietro un prodotto che acquista. Parlare della filosofia dell’azienda attraverso il prodotto è la mia sfida, la nostra sfida, la sfida delle aziende che vogliono fare la storia”.

Tags: RIPLAST
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy