RiPlast, ordine e organizzazione in ufficio

3 maggio 2019
RiPlast è diventata il punto di riferimento del mercato plastocartotecnico grazie alla tecnologia, alla qualità, alla competitività di prezzo, al rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Tra i RiPlast Best Brands, Colorosa e My Desk firmano i prodotti per l’ufficio e per l’archiviazione, prodotti con i quali RiPlast risponde da anni alle più diverse esigenze di ordine e organizzazione.
Colorosa è il brand-bandiera di RiPlast e la sua collezione di prodotti per l’ufficio spazia dal plastocartotecnico a una ricca gamma di accessori, tutti in una grande varietà di colori. Fra i prodotti plastocartotecnici, la linea comprende: portaprogetti in cartone, dorso in 3 diverse misure, con elastico di chiusura; registratore archivio in cartone con custodia e meccanismo di apertura a leva; cartella espandibile in polipropilene in 6 colori coprenti, buste con bottone in polipropilene laccato lucido, in 6 colori coprenti con angoli arrotondati; elastic box, cartelletta in polipropilene in 6 colori coprenti, con dorso in due diverse misure; portalistini, in polipropilene con copertina nera da 500µ bordata in 6 colori, tasca portanome personalizzabile.
Fra i nuovi accessori Colorosa, grande successo per i mini-espositori di prodotti per l’ufficio. Vengono presentati: il correttore liquido con punta sottile in metallo per correggere in modo preciso; le cucitrici, cucitura a punto chiuso con sistema di caricamento punti superiore; i temperamatite a due fori in 6 colori, con contenitore per trucioli; i correttori a nastro tondi in 6 colori, effetto soft-touch; la colla a nastro in 6 colori trasparenti; i cutter in ceramica in 6 colori, lama in ceramica con punta arrotondata e chiusura di sicurezza.
My Desk è la classica gamma RiPlast che caratterizza i prodotti per l’ufficio, per la casa e per il SOHO (Small Office Home Office). Tra i prodotti, troviamo: portalistini con copertina personalizzabile, in PP rigido satinato traslucido, con una tasca-inserto in formato A4 per la personalizzazione; buste in PP trasparente con foratura universale, disponibili con finitura liscia o a buccia d’arancia.
RI-POCKET è un mondo “Self-Adhesive” di tasche, portabiglietti da visita e porta-etichette che risolve brillantemente il tema della personalizzazione per tutta una serie di prodotti per la scuola, l’ufficio e la cartoleria. I prodotti della Collezione RI-POCKET sono certificati REACH, un regolamento dell'Unione europea adottato per migliorare la protezione della salute dell'uomo e dell'ambiente dai rischi delle sostanze chimiche.
Tags: RIPLAST
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy