Riplast My Gift per confezionare, decorare e addobbare

20 luglio 2017
Fra i best brands dell’azienda, il marchio My Gift contraddistingue le linee di prodotti per confezionare o decorare il regalo, per qualsiasi occasione.

RiPlast Colors of Italy firma la bellezza e l’eccellenza del prodotto italiano di qualità superiore anche nel settore del regalo.

Nelle buste per confezionare, oggi RiPlast My Gift ha un catalogo fra i più completi del settore, con prodotti innovativi e caratterizzati da creatività e design. Le Buste Metallizzate, in 8 misure e 5 colori, sono confezioni-regalo di gran classe, che fanno fare “bella figura” e valorizzano al massimo anche il pensierino poco costoso.

Molto apprezzate dai rivenditori e dal pubblico le buste Natale Snow, Fili di Natale e Fiocchi di Neve, in diverse misure, colori e decori, per impacchettare con stile il regalo natalizio.

Nella gamma anche le buste-regalo Spring in PPL opaco, in 5 misure e 12 colori; le buste Pois, le buste Bubble e le buste Rigate, tutte disponibili in varie misure e colori.

Completano  la gamma le buste Kristalbag Classic in 13 misure (confezioni da 50 o 100 buste), anche con fondo, in 5 misure (confezione da 50 pezzi), bestseller per la confezione e la protezione del cibo e le buste Kristalbag con soffietto in 5 misure, adatte anch’esse per confezionare alimenti, in confezioni da 50 buste.

.

.

Per il Natale e tutte le occasioni delle feste, RiPlast My Gift ha creato una serie di forme in polistirolo, espanso bianco o trasparente.

Oltre alle classiche sfere per decorazioni e addobbi, RiPlast My Gift propone tanti altri soggetti per lavorare con patchwork senza ago e decoupage. C’è solo l’imbarazzo della scelta, fra la bombetta e la pigna , il cilindro, il cono e la piramide, l’orsetto e la papera, l’aereo, l’auto o la moto. Tutte disponibili in varie dimensioni, tutte realizzate con grande accuratezza.

I vari soggetti sono realizzati in polistirolo espanso per essere rivestiti con i tessuti preferiti o colorati, oppure in polistirolo trasparente, da riempire, colorare o rivestire. Sono disponibili in varie dimensioni.

Tags: RIPLAST
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy