RiPlast, la personalizzazione del prodotto di cartoleria

3 ottobre 2018
La nuova Collezione Colorosa è molto completa e comprende tutta la gamma dei prodotti in plastica, la cartotecnica e la grande novità di quest’anno, gli accessori per la scuola e per l’ufficio, che attraverso gli espositori da banco stimolano ogni consumatore all’acquisto d’impulso e a creare la propria collezione accessori Colorosa.
Fra i prodotti Colorosa, la copertina coprimaxi, in 17 colori, è il top del mercato e esprime l’eccellenza di qualità della produzione Made in Italy. Oltre ai materiali esclusivi, all’effetto metallizzato, all’alta resistenza, alla praticità dell’utilizzo e all’ecosostenibilità, hanno grande importanza per il successo del prodotto i dettagli di fabbricazione come le alette salva-angoli e il segnalibro ma soprattutto la tasca portanome con l’etichetta del draghetto RiPlast che consente l’immediata personalizzazione.
Inoltre, RiPlast propone My Desk, una linea di successo nell’ufficio come nella scuola, sino al SOHO (Small Office Home Office). Per la personalizzazione dei prodotti di questa linea, l’azienda ha presentato la Collezione RI-POCKET, che è certificata REACH.
REACH è un regolamento dell'Unione europea adottato per migliorare la protezione della salute dell'uomo e dell'ambiente dai rischi delle sostanze chimiche, stimolando nello stesso tempo la competitività dell'industria chimica europea. Il regolamento promuove altresì metodi alternativi per la valutazione dei pericoli che le sostanze comportano, allo scopo di ridurre il numero di test effettuati sugli animali.
RI-POCKET è un mondo “Self-Adhesive” di tasche, portabiglietti da visita, porta-etichette e altro ancora, che risolve brillantemente il tema della personalizzazione per tutta una serie di prodotti per la scuola, l’ufficio e la cartoleria.

Tags: RIPLAST
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy