RiPlast, amore per il colore

10 novembre 2016
Da 40 anni l’azienda accompagna le nuove generazioni alla scoperta delle proprie emozioni e della propria sensibilità.

Le belle copertine di RiPlast con più di 50 tonalità di colori diversi stimolano infatti la fantasia e la creatività di tutti i bambini. “Bello e colorato” è l’expertise di RiPlast: la passione e l’amore dell’azienda per i prodotti ben fatti e la sua forte cultura industriale si fondono sempre con la piacevolezza e le emozioni del colore, basate su un savoir-faire unico e sulle qualità straordinarie dell’italian style.
Così RiPlast ha assunto un ruolo da protagonista nel comparto plastocartotecnico. Così Colorosa è diventata il prodotto top del mercato, vera e propria icona delle copertine per quaderni e maxiquaderni, tanto da essere oggi anche una linea cartotecnica apprezzata e ben comprata dal mercato.
Al Big Buyer di quest’anno RiPlast propone alla distribuzione professionale la nuova Cartella Colori, realizzata con la consulenza dei suoi esperti moda-colore. La Cartella Colori è uno strumento di lavoro indispensabile per scegliere la gamma-colori e i diversi supporti plastici da offrire alla clientela.
La nuova Cartella Colori di RiPlast: da una lunga storia d’amore con il colore è nato uno spazio di libertà illimitato, per tutti quelli che amano la vita a colori.

Tags: RIPLAST
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy