Repeat, l’unico sbaglio è non averla!

4 aprile 2016
Repeat è il marchio ufficiale Pool Over di penne cancellabili. Si tratta di una gamma completa di scrittura che include penne a scatto, a tappo, penne a quattro colori in variante classic o pastel, gomme duo per matita e per penna cancellabile, refill e minirefill.

È proprio di quest’anno lo studio di una nuova formula che garantisce una migliore scrittura, tenuta e intensità del colore. Questa importante implementazione della qualità si traduce in una rinnovata veste grafica moderna e minimal, in cui l’elemento colore è sempre di centrale rilevanza, che coinvolge il packaging con il confezionamento singolo e gli espositori, il materiale pop e punto vendita e il layout stesso del prodotto. Originale l’effetto satinato e soft touch che contraddistingue la nuova finitura delle penne. “Se sbagli ti cancello”, il claim della collezione, ricorda lo stile proprio delle chat, raffigurato anche nella serie di emoticon che rappresentano le penne come amici di scuola, pronti a prestare il proprio aiuto nella correzione degli errori.
Se Repeat resta la linea classica di penne cancellabili Pool Over, la più importante novità introdotta dal Gruppo nel 2015 riguarda la Collezione MyRepeat. Un progetto ambizioso e nuovissimo per il canale della cartoleria che rappresenta una tendenza di successo in molti altri settori dal food alla moda, dalla tecnologia, all’automotive: la customizzazione completa del prodotto. Questa penna, nei tradizionali colori classici, può essere infatti reinventata sostituendone il fusto, la grip e la clip con altri componenti di divertentissime tonalità. Otto i colori disponibili nel 2015 nelle varianti classiche e fluo, ma sono di prossimo lancio sul mercato i nuovi accessori dai moderni toni pastello. Al progetto è stata dedicata una massiccia campagna pubblicitaria sui canali televisivi di Cartoon Network e Boomerang, nonché sulle principali testate del settore. Lo spot dello slogan “L’unico sbaglio è non averla!” ha anticipato anche la campagna promozionale che omaggiava un accessorio a fronte dell’acquisto di una penna per far conoscere ai piccoli consumatori la meccanica legata all’uso della penna. Infinita la gamma di combinazioni che il bambino può creare, dando sfogo alla sua creatività: dagli abbinamenti classici dei colori delle principali squadre calcistiche a composizione di look alla moda. Lo spirito della collezione vuole incentivare i bambini anche ad un gioco educativo attraverso la costruzione della propria penna, assemblandone i pezzi e lo scambio degli accessori tra compagni. Il design della penna e il concept del progetto è una esclusiva completa Pool Over.

Tags: REPEAT
LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy