Puro, accessori originali e di stile

14 settembre 2017
Puro, azienda che distribuisce in tutto il mondo i propri prodotti disegnati in Italia, propone una nuova linea di cover per smartphone elegante e moderna, ispirata alle caratteristiche venature del marmo.

Per tutti gli amanti del look impeccabile e chic, Puro lancia la nuova Marble Collection: tre cover in tre differenti colori, bianco, nero e rosa, ideali per un’uscita tra colleghi o un incontro formale.

Le nuove cover Marble si caratterizzano per le particolari venature dall’effetto marmo che ricreano un risultato inaspettato e avvolgono il proprio device senza alternarne il design. Il materiale ultra resistente e anti-shock con cui sono realizzate garantisce un’elevata protezione da urti e graffi.

Sono compatibili con iPhone 6/6s/7, iPhone 6Plus/6s Plus/7 Plus.

L’azienda nasce a Modena nel 2002 con la mission di fornire al mercato dell’elettronica di consumo un’ampia gamma di prodotti, oltre 2000, legati al mondo Mobile Phone, Tablet, IT, Audio e Photo.

Grazie alla capacità di inserire elementi fashion e di design in ambito tecnologico, gli accessori Puro sono sempre distintivi e capaci di rispecchiare l’eccellenza dello stile italiano.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy