Idee per il punto vendita: esperienza Esprinet

27 febbraio 2012
Illuminazione a LED, massima ampiezza di assortimento e uno spazio polifunzionale: ecco il cash & carry EspriVillage inaugurato da Esprinet il 19 gennaio.

Esprinet ha inaugurato il 19 gennaio il nuovo cash & carry EspriVillage di Brescia (via Grandi n.45 bis): il cash & carry Esprinet, terzo in Lombardia e sedicesimo sul territorio nazionale, dispone di una superficie espositiva di 650 mq; facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale di Brescia Ovest, dispone di un ampio e comodo parcheggio interno.

.

All’evento hanno preso parte i principali vendor partner, tra cui Acer, Asus, Epson, Hp, Kingston, Samsung e Vipre. Per l’occasione sono state effettuate promozioni speciali sui prodotti in vendita.

.

.

Funzionale e avvolgente
Layout d’impatto e atmosfera avvolgente grazie all’illuminazione a LED accolgono i rivenditori, che a disposizione trovano un vastissimo assortimento di prodotti di informatica ed elettronica di consumo, ordinati in base alla categoria merceologica e con un’esposizione che ne permette l’immediata individuazione.
Inoltre si potrà accedere a una serie di informazioni utili sui prodotti esposti grazie al cartellino prezzi elettronico, che segnala se il prodotto è in promozione speciale e indica in tempo reale prezzo, quantità in giacenza presso il punto vendita, quantità disponibile presso il magazzino centrale e quantità in arrivo.

.

Per dealer e non solo…

Il nuovo EspriVillage non svolge soltanto la funzione di punto vendita per i rivenditori (dealer) di informatica: si tratta infatti di uno spazio polifunzionale dotato anche di un’aula corsi in grado di ospitare fino a 20 persone e attrezzata per la formazione di personale tecnico.

“Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare l’inaugurazione del terzo cash & carry sul territorio lombardo a solo pochi mesi di distanza dall’apertura dell’EspriVillage di Bergamo. Il forte investimento di Esprinet nella rete dei cash & carry rientra nelle nostre strategie di potenziamento, con l’obiettivo di garantire un miglior servizio e maggiore prossimità ai dealer che operano sul territorio”

Questo il commento "a caldo" di Andrea Sala, Direttore Commerciale Cash&Carry EspriVillage di Esprinet Italia.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy