Premec, lo stile tra i banchi di scuola

5 giugno 2017
Giovane e dinamica, con il cuore italiano e la precisione svizzera, Premec coniuga stile e tecnologia nelle proprie soluzioni per la scrittura, che porteranno in classe strumenti di qualità e design.

Gli strumenti da scrittura Premec, semplici ma innovativi, sono il risultato di più di 50 anni di esperienza, nel rispetto della qualità e dello stile Swiss Made. Ricerca e sviluppo, cura dei dettagli, expertise, stile, tecnologia sono le password quotidiane dell’azienda fondata nel 1961. Negli ultimi anni l’offerta della gamma di strumenti da scrittura si è arricchita con prodotti premium e di design.
Ecco una serie di proposte Premec per tornare tra i banchi di scuola con stile.

PREMEC OVER X
La penna roller Over X di Premec è dotata di un inchiostro gel cancellabile, termosensibile: è sufficiente infatti sfregare la parola con la speciale punta del cappuccio e, generando il calore necessario, la scrittura scompare e la nuova parola che si scriverà si vedrà perfettamente. Sulla punta del cappuccio, il gommino speciale non si consuma. La punta in acciaio con sfera del diametro di 0,7 mm garantisce alla penna Over X di Premec una scrittura fluida e precisa, senza macchie né sbavature. È adatta ai destrorsi e ai mancini, disponibile nei colori nero, blu, rosso e verde, ricaricabile.
MIND UP
Mind Up di Premec è un evidenziatore fluo con punta a scalpello e fusto trasparente. È perfetto per sottolineare in modo scorrevole e preciso su tutti i tipi di carta, anche fotocopie e fax. L’inchiostro è atossico, a base d’acqua, declinato in 6 brillanti colori. Il tratto varia dai 2 ai 5 mm, a seconda dell’inclinazione della punta. Sono disponibili anche in blister da 4 colori (rosa, arancio, giallo e verde) e da 6 colori (rosa, arancio, giallo, verde, azzurro e viola).

PLUSH BOX
Un originale set da scrittura Premec composto da due penne a sfera ed un portamine, declinate in 6 brillanti colori. Le penne sono contenute in un pratico cofanetto in morbido silicone coordinato, dall’effetto effetto “soft touch”. Il set contiene le penne a sfera Plush Ball e Next Ball, da 1,0 mm e con tecnologia d’inchiostro Floating Ball®,e il portamine Next Lead, dal design iconico del modello Next, dotato di mina HB 07, gomma per cancellare e mina di ricambio integrata.

.

.

Tags: PREMEC
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy