Porta & C. presenta le penne timbro di Heri

30 marzo 2012
Porta & C., rappresentante a livello nazionale di articoli per l’ufficio delle migliori marche europee, presenta la nuova linea di penne timbro Heri Diagonal Wave.

Heri, rappresentata da Porta & C., ha festeggiato nel 2011 cinquant’anni di impegno per una sempre più sofisticata tecnologia delle sue penne-timbro, penne ‘due in uno timbra/scrive’, sempre pronte all‘uso, estremamente versatili e comode sia per uso privato che per l‘ufficio. Heri Diagonal Wave è uno strumento da scrittura davvero unico: la personalizzazione della piastra di testo con i propri dati personali o con qualsiasi testo a scelta lo rende perfetto anche come regalo. È possibile scegliere tra diversi tipi di carattere e di testo, per un massimo di quattro linee da trenta caratteri ciascuna. Meccanica di precisione per l’utilizzo e la scomparsa del timbro: meccanismo a rotazione brevettato dotato di refill gigante G2. Il tamponcino è reinchiostrabile e garantisce impronte nitide e precise.
La penna-timbro può essere utilizzata al posto dei biglietti da visita, per intestare lettere o buste o per un uso quotidiano.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy