Polyedra, l'interlocutore per fornituristi e cartolerie

1 marzo 2012
Nuovo sito per Polyedra, sul quale i fornituristi e le cartolerie potranno trovare la vasta offerta pensata per tutte le esigenze legate all’office e al punto vendita. A breve online la sezione eCommerce.

Polyedra ristruttura il sito e riunisce in un’unica piattaforma le sue quattro business unit: Print, che offre carte da stampa per grafici, designer, editori, stampatori, cartotecniche e scatolifici; Office, forniture per ufficio, carta per fotocopie e cancelleria; Sign & Display, supporti per la comunicazione visiva; Packaging, soluzioni per imballaggio industriale.

.

Nuovo sito, nuovi vantaggi
Il forniturista e l’operatore del punto vendita potranno così conoscere immediatamente l’intera offerta Polyedra, che ad oggi conta oltre 15.000 articoli tra carte, supporti per Sign & Display e soluzioni per il packaging.

.

Non solo: attraverso una schermata semplice e intuitiva potranno acquistare direttamente online. In questo modo il sito diventa portale eCommerce, con tutte le funzionalità e la velocità necessarie agli acquisti online (la sezione è ancora in fase di test, sarà presto online).

.

.

Gli utenti potranno così affidarsi a un unico fornitore, di cui già conoscono l’affidabilità, per rispondere a svariate necessità, ottimizzando l’esperienza virtuale e riducendo i tempi di acquisto online.

.

Stiassi e Living Office, tutto per l’ufficio
Polyedra è partner ideale nel settore Office attraverso i marchi Stiassi, rivolto a grossisti e cartolerie, e Living Office, pensato per le aziende: cancelleria alle carte e forniture per ufficio fino ai complementi d’arredo.
Alle aziende, ai fornituristi e alle cartolerie Stiassi e Living Office garantiscono un’offerta merceologica completa, un network di agenti specializzati per assisterli con consigli personalizzati secondo le loro esigenze: scelta dei prodotti migliori, attenzione al miglior rapporto qualità prezzo e consegna in 24-48 ore.

.

Gli articoli

  • Articoli per disegno, scuola e didattica
  • Carta multifunzionale per stampanti
  • Articoli da scrittura e correzione
  • Prodotti per archiviazione dati
  • Consumabili
  • Complementi d’arredo
  • Accessori per ufficio

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy