Polly Pocket, tornano gli anni ’90!

18 gennaio 2019
I giocattoli amati durante l’infanzia vivono nella memoria delle generazioni che li hanno usati, segnando l’epoca in cui sono stati in voga e diventandone un segno distintivo. Polly Pocket, con il lancio dei suoi pratici e innovativi cofanetti e la sua iconica bambola tascabile, ha segnato il decennio degli anni ’90.
Il mondo in un cofanetto
La vera particolarità della piccola Polly, allora come oggi, è sempre stata la possibilità di vivere tutte le avventure più fantastiche saltando da un luogo all’altro, grazie ai mini mondi racchiusi negli storici cofanetti. I minuziosi dettagli rendono l’esperienza di gioco unica nel suo stile, permettendo alla bambina di scoprire particolari sempre nuovi.
Per avventure sempre a portata di mano, all’interno dei cofanetti le bambole di Polly e i suoi amici, grazie alle dimensioni ridotte, agli arti snodabili e ai vestitini in resistente silicone, rendono facile e immediato il gioco fuori casa, unendo praticità e divertimento.
Posticini tascabili sempre con te
Racchiusi all’interno di pratici e deliziosi cofanetti decorati e con maniglia, si trovano diversi playset, dotati di una micro bambola, due sorprese nascoste, tre accessori e uno nascosto. Una volta aperti si rivelano mondi diversi e, anche se in formato mini, ricchi di dettagli. Come il Picnic di Polly, con il prato verde, uno scooter rosa e un simpatico cagnolino, o Il Concerto di Shani con strumenti musicali e il microfono.
Playset tascabile
Quale miglior scenografia per le avventure di Polly di un playset a tema, che una volta chiuso assume forme uniche e coloratissime? Per le amanti della fantasia arrivano tre cofanetti da aprire per svelare molte sorprese meravigliose: Il Bar degli Zuccherini, celato in un cupcake colorato e dall’aspetto delizioso, una volta aperto si trasforma in un bar dai colori pastello. Segreti delle Nevi, una casa incantata di montagna che si rivela uno chalet immerso tra le piste innevate, farà vivere gli sport invernali alle bimbe, mentre la Piscina dei Fenicotteri trasporterà le amanti dell’estate in un mini mondo all’insegna dell’acqua e dei colori. Tutti i player includono due micro doll, cinque sorprese nascoste e tanti stiker e accessori a completare il tutto.
Posticini segreti
Con i nuovi playset trasportabili l’ambientazione perfetta potrà essere portata ovunque. La Valigetta della Festa si trasforma con un semplice click in un gala elegante con tanto di Limousine e tappeto d’ingresso da cui si accede al salone con dj set, pista da ballo e buffet. Per le amanti del mare e delle vacanze, lo Zainetto dell’Estate diventa in una villa privata vista oceano, accessoriata, con una spiaggia privata da godersi giocando con il sottomarino, il motoscafo e tanto altro. I Playset sono composti da due micro doll, cinque sorprese nascoste, un micro veicolo e tanti stiker e accessori a tema.
Playset trasformabile: la cameretta di Polly
Il playset riproduce in modo realistico e sgargiante la Cameretta di Polly, con tanto di accessori, come skateboard, un drone e un computer. Per non annoiarsi mai, premendo una levetta, Polly si trasforma e diventa mini! Anche la cameretta cambia aspetto rendendo possibile la scoperta di angoli segreti accessibili alla piccola Polly. Il set è completato da stiker a tema, una bambola da 7,6 cm, una micro doll e tanti accessori.

LOGO
© Copyright 2019. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy