Pilot, edizioni limitate e un’anteprima per decorare

9 novembre 2017
Per il centenario di Pilot Corporation, al Big Buyer 2017, sarà presentata una collezione ad edizione limitata delle penne più famose del brand, firmate per l’occasione dall’imprevedibile designer Mika. Riflettori puntati anche sul nuovo pennarello PINTOR.
Il poliedrico artista e musicista, colto, raffinato ed originale, appassionato cultore, fin da ragazzo, della roller Hi-Tecpoint V5, ha partecipato con entusiasmo al progetto di Pilot Corporation che coinvolge le penne storiche del brand - la roller ad inchiostro gel G-2; la roller ad inchiostro liquido V5; e le Frixion Ball e le Frixion Clicker - disegnando originali soggetti per la collezione dei 100 anni, veramente unica e coloratissima: “tutta da ammirare”.

Altro prodotto, assolutamente innovativo, che verrà lanciato durante le giornate di Fiera, è il PINTOR: nuovo pennarello dai 24 splendidi colori, brillanti, pastello, metallici tutti ad inchiostro pigmentato a base d’acqua, denso e coprente per tutte le superfici. Resistente all’acqua e alla luce, PINTOR è dedicato a chi ama decorare qualsiasi oggetto, dalle scarpe al casco della moto, dallo skateboard allo zaino, dalla tazza del caffè alla sacca della palestra e tant’altro ancora.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy