Pigna svela l’inaspettato a Big Buyer

23 novembre 2018
Pigna, brand italiano di riferimento nella cartotecnica e nel comparto scuola, ha svelato novità inedite a Big Buyer 2018.
Forte della nuova compagine azionaria con l’ingresso del Gruppo Buffetti che si è affiancato al fondo Dea Capital Alternative Funds e al Gruppo Jannone, Pigna si è presentata all’appuntamento con piani ambiziosi per il prossimo triennio.
“Scopri l’inaspettato” è il claim con cui l’azienda si è presentata a Big Buyer, che evoca le quattro principali novità del momento.
Monocromo Black, la nuova capsule collection Monocromo è stata presentata con un’esposizione impattante. Una “black box” in cui i visitatori sono stati invitati a entrare e a farsi avvolgere da una dimensione visiva e sensoriale speciale dedicata alla collezione Monocromo, bestseller di Pigna.
L’azienda ha presentato anche una collezione dedicata alla scrittura colorata per bambini e studenti sin dalle scuole primarie, un’ampia gamma di prodotti completamente atossici (matite, pastelli, pennarelli, evidenziatori, acquarelli, gomme, righelli, squadre e album da disegno).
Per non dimenticare gli zaini, che aiutano i ragazzi nel trasporto di libri e quaderni, tra i quali gli zaini “scale come piume” per alleggerire le schiene dei bambini.
Ultima novità presentata è il nuovo programma di licensing Warner Bros in esclusiva per l’Italia, che comprende Looney Tunes, Wonder Woman e Teen Titans Go.
Massimo Fagioli, Presidente e ceo di Pigna commenta: “Pigna è un brand italiano molto amato da genitori e figli, anche per i valori consolidati in oltre centottanta anni di storia: italianità, sostenibilità ambientale e qualità, come confermano le ultime ricerche di mercato. Nel 2019 i nostri clienti potranno studiare, scrivere e divertirsi con la creatività e il design delle nuove collezioni, accompagnando ogni momento della propria vita, scolastica e non. Il prossimo anno Pigna dedicherà risorse all’espansione all’estero, grazie  alle potenzialità del proprio brand, espressione del ‘Made in Italy’”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy