Pigna conferma Cartexpo

28 gennaio 2011
Soddisfazione in casa Pigna per la nuova mostra dedicata alla cartoleria - Cartexpo - l'occasione per presentare il Back To School 2011.

A pochi giorni dalla chiusura di Cartexpo, il nuovo Salone della cartoleria, cancelleria, ufficio e regalo, organizzato da OPS negli ampi spazi espositivi di Fiera Milano City, Pigna festeggia quello che sembra essere stato un evento di successo.

Cartiere Paolo Pigna ha aderito per prima a questa manifestazione per lanciare i nuovi cataloghi dedicati al Back to School 2011 e alle linee permanenti scuola, casa, ufficio. Articoli che da sempre caratterizzano la specializzazione dell'azienda nella produzione di quaderni, block notes, rubriche, agende.

Tra le linee di carta e articoli cartotecnici, grande attesa per il nuovo catalogo Monocromo 2011; un vero e proprio volume ricco di novità, dedicato al conosciutissimo marchio di Pigna che si arricchisce della nuova linea di accessori sviluppata con materiali all'avanguardia (come il tessuto vela) composta da borse a tracolla, zaini e astucci, fino ad arrivare alla "neo-nata" gamma di prodotti in polipropilene riciclabile, con l'introduzione di nuovi, sgargianti ed originali colori.

Una presenza, quella di Pigna, di grande impatto, visti i 300mq di stand occupati dal marchio bergamasco che hanno accolto i numerosissimi visitatori giunti da ogni parte d'Italia, con pullman gratuiti, messi a disposizione dagli organnizzatori della Fiera.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy