Per un Natale Swiss Made

5 dicembre 2016
Da oltre 100 anni, l’universo Caran d’Ache si inserisce perfettamente in tutto ciò che il Natale ha di più magico e meraviglioso. I suoi strumenti da scrittura e i prodotti per le Belle Arti invitano alla creazione, mentre i cofanetti-regalo contribuiscono al piacere della scoperta e alla gioia di regalare.

La Christmas Collection “La mia storia per….” di Caran d’Ache invita chi riceve uno dei cofanetti sotto l’albero a scrivere o a disegnare i sogni e i sentimenti, creando così la propria storia personale. La Christmas Collection Caran d’Ache è il regalo ideale per i membri della propria famiglia. Si compone di quattro magnifici cofanetti-libro per grandi e piccoli, che riprendono l’expertise della Maison ginevrina: i prodotti per le Belle Arti, gli strumenti da scrittura Office e la Haute Ecriture.
Agli esclusivi prodotti Caran d’Ache si aggiunge una gamma di deliziosi accessori personalizzati, per stimolare l’immaginazione e la creatività offrendo strumenti di grande qualità Swiss Made: questa la mission dei magnifici cofanetti-regalo di questa collezione natalizia. Dal papà ai figli, dalla mamma ai nonni, tutti i componenti della famiglia potranno scrivere, annotare o disegnare le loro emozioni e i loro pensieri quotidiani.
Dedicata agli amanti della bella scrittura, l’Ecridor penna a sfera, icona delle creazioni Caran d’Ache da più di 60 anni, si veste per il Natale con il motivo simbolo dell’infinito finemente inciso. La penna a sfera Ecridor è lo strumento perfetto per ravvivare la passione per la scrittura e lo charme delle lettere scritte a mano. Accompagnata da quattro agende trimestrali, permette di organizzare con la massima cura tutti gli impegni.
Un altro cofanetto-regalo più di tendenza vuole rendere omaggio alla celebre penna a sfera 849, vera icona della Maison Caran d’Ache. Abbinata a un notes pratico ma di design, è disponibile nelle tonalità rosso porpora e oliva nera. Cool, pop, di gran moda, la 849 è un accessorio che fa la differenza, in ufficio come a scuola.
Grazie a un cofanetto composto da una scatola da 12 matite colorate acquerellabili Fancolor e un libro di storie da illustrare, gli artisti in erba avranno un Natale gioioso e colorato. Questo libro inedito dà al disegno una dimensione pedagogica molto divertente. Trasportato da un racconto pieno di poesia, il bambino – ma anche l’adulto – disegnerà ogni pagina secondo la sua immaginazione e creerà un’opera unica.

.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy