Penna cancellabile Lumocolor correctable

4 aprile 2016
Staedtler propone, per la categoria penne cancellabili, il Lumocolor correctable. Una penna a punta sintetica, con cancellino incorporato all’estremità del fusto, con inchiostro non permanent cancellabile.

Il Lumocolor correctable di Staedtler è ideale per scrivere su fogli laminati, lavagne bianche, pellicole per proiezioni, plastica, vetro, metallo e molte altre superfici lisce. L’ideale per scrivere sul calendario annuale plastificato e sulle “Lumocolor memo board” della Staedtler.
Sulle superfici porose come la carta o la pietra, invece, rimane permanente. La punta bloccata è resistente alla pressione della mano e l’inchiostro è di colore intenso, idrosolubile, resistente alla luce, subito asciutto e quasi inodore: l’ideale anche per i mancini. Disponibile in 4 brillanti colori: rosso, blu, verde e nero e in due varianti di tratto: M e F. Come per tutti i prodotti della linea Lumocolor, anche il correctable è dotato del sistema Airplane-safe che stabilizza la pressione per prevenire le perdite d’inchiostro a bordo degli aerei.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy