Paperworld 2017, cartoleria e ufficio del futuro

28 settembre 2016
“The visionary office and the stationery trends” – la piattaforma di riferimento a livello mondiale dedicata agli articoli di cartoleria, cancelleria e forniture per l’ufficio accoglie gli espositori in padiglioni espositivi dal layout rinnovato.

Alla prossima edizione di Paperworld, che si svolgerà a Francoforte dal 28 al 31 gennaio 2017, oltre 1500 aziende leader mondiali e interessanti start-up provenienti da tutto il mondo presenteranno, all'interno di otto padiglioni, tutte le future novità per l'ufficio moderno e le forniture di cancelleria per utenti privati.
THE VISIONARY OFFICE
Da strumenti, attrezzature e arredamento per l'ufficio a soluzioni per l'organizzazione dell’ufficio e le presentazioni professionali, fino a diverse tipologie di carta, strumenti per la scrittura e il disegno, accessori per computer e stampanti e cartucce rigenerate per stampanti: in questo settore espositivo vengono presentate tutte le categorie di prodotti che trasformano la futura postazione di lavoro in un ‘ufficio visionario’. Un’offerta di prodotti unica al mondo attende i visitatori nel settore espositivo "visionary office" che occuperà una superficie espositiva di 45.000 metri quadrati lordi all'interno dei padiglioni 3.0, 3.1 (Paperworld Plaza), 4.0 e 6.0. A Paperworld 2017 le presentazioni degli espositori nel settore office saranno arricchite da una mostra di alto profilo dedicata alla "postazione di lavoro del futuro", nell’ambito della quale saranno proposte conferenze specializzate e ulteriori presentazioni di soluzioni innovative per la flessibilità, la mobilità e il workflow sul posto di lavoro. Anche il prossimo anno il "Sustainable Office Day" sarà la giornata a tema dedicata all'ufficio sostenibile, mentre eventi prestigiosi come "Paperworld Procurement" con la mostra dell'Office Gold Club, "Paperworld Insider" e la "Giornata degli assistenti", saranno come sempre parte integrante delle quattro giornate di fiera. Uno speciale luogo di ritrovo per i commercianti specializzati così come un servizio di matchmaking professionale favoriranno ulteriormente l'incontro tra domanda e offerta.
STATIONARY TRENDS
Gli espositori tedeschi e internazionali specializzati in prodotti di cartoleria e cancelleria per utenti privati presenteranno le loro nuove idee e soluzioni di design, così come i loro assortimenti di prodotti lifestyle per la prossima stagione a Paperworld, fiera del settore stationery di riferimento a livello mondiale. Nel 2017 nei padiglioni 5.1 e 6.1 i visitatori potranno trovare in modo mirato tutte le novità e le nuove tendenze per la cartoleria e il mondo del regalo – packaging, articoli per le feste, strumenti per la scrittura di alta gamma, borse e accessori. Inoltre il “Centro competenze per biglietti d’auguri” verrà ulteriormente ampliato con l’aggiunta di nuove categorie merceologiche come carte da regalo, fiocchi, nastri e confezioni regalo. Uwe Ohnemüller, sales manager di Hallmark Cards, ha dichiarato: «Utilizziamo intensamente le quattro giornate di fiera per discutere con i nostri clienti di nuove idee e di ulteriori strategie. Inoltre Paperworld è molto interessante per noi per l’acquisizione di nuovi clienti nel settore key-account e di partner forti nel retail».

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy