Panini, a scuola con le leggende del basket

2 febbraio 2018
È dedicata alla più prestigiosa lega professionistica del basket mondiale la nuovissima collezione back to school NBA prodotta e distribuita da Franco Cosimo Panini.

La linea celebra la cultura del basket attraverso 8 delle 30 squadre NBA: i Boston Celtics, i Chicago Bulls, i Golden State Warriors, i Los Angeles Lakers , gli Oklahoma Thunder, gli Houston Rockets, i San Antonio Spurs e i Cleveland Cavaliers.

A ogni squadra sono dedicati articoli di cartotecnica e accessori in tessuto: quaderni, copertine ad anelli e diari, ma anche astucci, zaini e trolley caratterizzati dai loghi ricamati dei team e realizzati in materiali tecnici, con finiture di alta qualità e ispirate al mondo della pallacanestro. Sono prodotti versatili, che possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, a scuola, nel tempo libero e per viaggiare.

Rivolta a tutti gli appassionati tifosi NBA, la collezione di Franco Cosimo Panini è pronta a invadere la scuola e conquistare tutti gli amanti dello stile easy sporty puntando sulle icone del basket.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy