Office printing ad elevate prestazioni con OKI C9655

24 febbraio 2011
OKI Printing Solutions presenta C9655: elevata velocità, alti volumi e ottima qualità di stampa a colori in formato A3/A4.

Le modalità di stampa in ambito aziendale sono in continua evoluzione. I clienti richiedono sempre più flessibilità, affidabilità e versatilità a costi competitivi. A queste esigenze OKI Printing Solutions, presente in Italia con la filiale Oki Systems Italia, tra i leader nella produzione di attrezzature e complenti per l'ufficio dedicati alla stampa, risponde con la nuova stampante A3/A4 a colori C9655, nata sulle orme del successo del modello C9650.

La C9655 si adatta alle normali attività di un ufficio ma può essere adottata anche negli studi grafici, permettendo di stampare internamente documenti professionali in formato A3 e A4, a colori e in monocromia, a costi ridotti. Non solo, il nuovo modello offre all’utente una gestione semplificata dei processi di stampa. L’ampio display LCD consente di svolgere, in modo rapido e semplice, compiti di stampa apparentemente complessi. I toner ad alta capacità e il tamburo di stampa si sostituiscono con semplicità, garantendo la massima operatività, oltre alla’affidabilità della tecnologia di stampa LED a singolo passaggio.

Con la C9655 è possibile riprodurre una vasta gamma di documenti professionali quali opuscoli in formato A4 con copertina dalla grammatura elevata.

La gestione del colore è affidata a Graphic Pro e al toner High Definition che promettono un elevato livello di dettaglio, una maggiore profondità del colore e una nitidezza di stampa.

Anche la sicurezza è tra le principali caratteristiche della C9655, grazie a diverse funzionalità quali Secure Erase, Data Encryption e Password Protection per tutelare i dati riservati e prevenire gli accessi non autorizzati.

Ultimo, ma non per importanza, l’impatto energetico. Il nuovo modello di OKI ha infatti ottenuto l’Energy Star, programma congiunto tra il governo Statunitense, l’Agenzia per la protezione dell’Ambiente, ed il Dipartimento per l’Energia, finalizzato alla riduzione dello spreco energetico, al fine non solo di abbattere i costi ma di salvaguardare l’ambiente.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy