Nykor Pilot Pen, per ogni necessità di scrittura

1 aprile 2019
Nykor Pilot Pen Italia propone la penna a sfera cancellabile Frixion Clicker con la nuova punta 1,0, con tratto di scrittura 1,5 mm, molto performante, adatta a tutte quelle volte in cui si necessita di un “tratto deciso per gli indecisi”… Frixion viene in aiuto proprio quando si vuole cambiare idea e ricominciare da capo, dopo aver cancellato tutto, come testimonia lo slogan “Keep the best, erase the rest!”.
Altrimenti, se non vi è necessità di cancellare, con la certezza che la prestazione migliore stia nella semplicità, Nykor Pilot Pen propone anche Supergrip G, una penna “minimalista”, essenziale, dall’impugnatura perfetta grazie alla grip in gomma a forma di griglia, con inchiostro di nuova generazione che garantisce una maggiore fluidità e scorrevolezza, per coloro che amano mettere le proprie idee velocemente sulla carta.
Per i colori standard di Supergrip G, sia per la penna a scatto che per quella a cappuccio, viene anche introdotta la punta extra broad (1,6 mm).
L’azienda, inoltre, ha rinnovato la comunicazione dedicata alla gamma Frixion, che si presenta con una nuova veste fresca, originale e colorata, tutta da ammirare.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy