Nuovo look per GIOTTO Decor

10 novembre 2016
GIOTTO prosegue il percorso di restyling presentando nella nuova veste grafica la linea GIOTTO Decor, la gamma del love brand di F.I.L.A. che dà forma all’espressione creativa con un'ampia proposta studiata sia per la scuola che per il tempo libero.

Il restyling delle referenze Decor segue dunque il nuovo look&feel del brand dove il logotipo abbandona l’inclinazione e assume un aspetto morbido grazie alla forma arrotondata delle lettere: morbido e solido al tempo stesso con la O di giottesca memoria che rappresenta il cerchio perfetto. Un cambio che nasce dalla volontà del brand di rivedere i propri codici di comunicazione per essere nel presente con uno sguardo al futuro: l’obiettivo è dialogare con le nuove generazioni, con i nativi digitali, con gli adulti di domani e mantenere, al contempo, la propria forte e riconoscibile identità visiva.
Per la linea Decor sono poi state studiate alcune caratteristiche esclusive che ne sottolineano la famiglia di appartenenza. Così il logo GIOTTO si veste di bianco, abbandonando il tipico blu che passa invece sullo sfondo. Rimane il caratteristico visual, formato da composizioni grafiche che richiamano alcuni dei lavori che possono essere realizzati con il prodotto, ma oggi rinnovato con la scelta di oggetti più freschi e moderni che meglio identificano la peculiarità della serie destinata al divertimento e al Do it yourself.
La famiglia GIOTTO Decor si compone di diverse tipologie di prodotto di grande appeal per il mondo della decorazione, dai pennarelli alle cere, passando per le tempere acriliche e le colle glitterate.
Pilastri della linea, semplici da utilizzare e versatili, gli speciali pennarelli, da GIOTTO Decor Materials – perfetti per i piccoli lavoretti a partire dalla scuola materna e per trasformare con stile la casa e gli oggetti – alla versione metallizzata (oro, argento, bronzo, magenta e blu) di GIOTTO Decor Metal, passando per GIOTTO Decor Textile, i pennarelli con speciale punta a pennello ideali per decorare i tessuti e trasformare, personalizzare e reinterpretare t-shirt, jeans o sneakers.

Tags: F.I.L.A.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy