Nuovo direttore per Assogiocattoli

3 ottobre 2019
Dal 1° ottobre 2019 Maurizio Cutrino assume l’incarico di direttore di Assogiocattoli, subentrando a Paolo Taverna che è rimasto alla guida dell’Associazione per dieci anni.
Maurizio Cutrino, 44 anni, milanese, laureato in Scienze Politiche proviene da Fiera Milano SpA dove ha ricoperto l’incarico di Project Manager e vanta importanti esperienze operative collegate a una specializzazione nell’area della comunicazione e del marketing digitale. Ha ideato progetti e iniziative applicate al business d'azienda in partnership con importanti istituzioni come IULM, Politecnico di Milano, Università degli Studi di Milano, Comune di Milano e Regione Lombardia. È stato inoltre relatore a convegni, eventi e workshop su temi del digitale.
Paolo Taverna, oltre a essere stato eletto nel consiglio di amministrazione di Assogiocattoli lo scorso mese di giugno, assume la carica di direttore del Salone Internazionale del Giocattolo S.r.l., società di proprietà di Assogiocattoli che organizza fiere e manifestazioni per i diversi settori rappresentati dall’Associazione.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy