Nuovi prodotti cartotecnici "Coccoina"

30 giugno 2015
Balma Capoduri & C. ha annunciato la realizzazione e il lancio sul mercato di una nuovissima linea di articoli cartotecnici di alta qualità a marchio "Coccoina".

L’assortimento iniziale comprende due blocchi per appunti nei formati A4 e A5 e tre quaderni, due dei quali in formato A6 (l’uno con copertina soft e spigoli arrotondati, l’altro con copertina rigida ed elastico)e uno in formato A5, con copertina soft, spirale ed elastico.
Le copertine propongono bellissime e rare immagini d’epoca delle pubblicità "Coccoina", in stile prettamente vintage, mentre le pagine interne, in carta avorio da 85 g/mq, sono profumate con l’inconfondibile fragranza alla mandorla tipica di tutte le colle "Coccoina", vero “plus” di questi prodotti.
Ogni articolo è confezionato singolarmente in bustine trasparenti, etichettate con descrizione e codice a barre. Anche il confezionamento dei pacchi è particolarmente curato, con fascette personalizzate "Coccoina". Per favorire l’introduzione e la visibilità dei prodotti nel punto vendita è stato appositamente realizzato un espositore da banco, dalla grafica piacevole e lineare, che contiene quattro pezzi per ciascun articolo e quattro barattoli in alluminio di colla in pasta "Coccoina". L’iniziativa, presentata in anteprima in occasione della fiera Paperworld 2015 di Francoforte, costituisce un indubbio rafforzamento del marchio "Coccoina" sul mercato della cartoleria, con articoli che ben si conciliano con l’ampia  gamma di colle del famoso marchio.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy