Nuove misure per la serie Printer G7 Standard di Colop

8 luglio 2015
Dopo il lancio di successo della serie Printer G7 Standard nelle misure 20, 30 e 40, il produttore austriaco ha completato il proprio assortimento dei Printer Standard con l’aggiunta delle misure 10, 50 e 60.

La conferma del grande successo che sta ottenendo COLOP dal lancio di questa nuova famiglia di timbri autoinchiostranti è attesa in modo particolare dalle grandi misure 50 e 60 che offrono uno spazio extra-large per il massimo della personalizzazione.
La parte anteriore e posteriore di questi nuovi Printer presenta due aree rettangolari rispettivamente da 40 e da 50 cm² che consentono la piena personalizzazione. Queste due superfici sono molto vicine alle dimensioni di una cornice da scrivania!
Franz Ratzenberger, direttore del comparto internazionale Marketing & Sales, ha dichiarato: “L’aggiunta di queste nuova misure consente agli utilizzatori piena libertà d’espressione nel decidere tra modelli di stampo iper-moderno, personale o artistico. Le due misure più grandi sono particolarmente adatte ad accogliere un logo aziendale ed esprimere tutte le qualità delle proprie ImageCard™. Per esempio, una banca potrebbe inserirvi il proprio logo così da attrarre l’attenzione dei clienti presso la cassa oppure gli altri uffici, rinforzando allo stesso tempo la propria identità corporativa”.

.

.

Non solo. Tutti i Printer 50 e 60 offrono uno spazio più che abbondante sulle proprie piastre autoichiostranti che possono ospitare lastre-timbro con testi fino a 8 righe di rilevante lunghezza, risultando quindi perfetti per quei timbri che devono stampare testi con indirizzi multipli, diversi account E-mail, molteplici numeri di telefono e anche dei logo.
Per contro, il Printer 10 nella versione G7 si caratterizza invece per le sue misure compatte. Il più piccolo dei Printer Standard è anche fornibile con una chiusura di protezione o con anello portachiavi integrato. Questi due accessori fanno del Printer 10 G7 un ideale compagno di viaggio. La chiusura di protezione protegge il timbro dalla polvere ed evita di azionarlo involontariamente timbrando all’interno di una borsa o di una valigetta. Nonostante sia di dimensioni compatte, il Printer 10 offre spazio per un testo fino a tre righe, ovvero per le più importanti informazioni come nome ed indirizzo.
Di grande importanza sono anche tutti i Printer Standard con protezione antibatterica Microban®, ora fornibili in tutte le misure, dal 10 al 60.
Dato che la protezione antibatterica viene conferita ai materiali plastici in fase di produzione, essa rimane attiva durante tutto il ciclo di vita del prodotto.
Questo metodo è stato sottoposto a numerosi test da parte di laboratori indipendenti  e ha ormai una lunga storia di sicurezza nell’uso.
Microban® è un’azienda presente a livello internazionale ed è il leader mondiale nella protezione antibatterica integrata.
Con le tre misure mancanti ora le serie di Printer Standard sono complete e fornibili.
I prodotti COLOP sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da WIRTH & GOFFI di Milano.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy