Nuova location per Catania Gift Fair 2013

24 aprile 2013
La manifestazione si terrà presso il centro espositivo Etnafiere, annesso al noto parco commerciale Etnapolis, dal 12 al 14 ottobre 2013

Sarà Etnafiere, il centro espositivo adiacente al parco commerciale Etnapolis, a ospitare la Catania Gift Fair, dal 12 al 14 ottobre 2013. La Mirco srl ha scelto questa struttura, nuova ed efficiente, per la quattordicesima edizione della manifestazione, dedicata a regali, bomboniere, artigianato d’arte, tavola, tessuti e complementi d’arredo e riservata agli operatori specializzati. Il centro fieristico di Etnafiere, contiguo al parco commerciale Etnapolis – uno dei più grandi di tutto il Meridione – è un complesso innovativo, che si ispira a criteri di flessibilità, fruibilità ed estetica, disegnato dall’architetto Massimiliano Fuksas, che ha al suo attivo anche la progettazione della nuova fiera di Milano a Rho-Pero. A disposizione di espositori e visitatori un’area totalmente attrezzata e climatizzata, situata in una posizione strategica. A venticinque minuti di distanza dalla stazione di Catania, ad altrettanti dal porto, a dieci minuti dall’aeroporto Fontanarossa, la struttura è facilmente raggiungibile in auto grazie alle tangenziali e alle strade a scorrimento veloce. Il polo fieristico e il polo commerciale – un’ottima divagazione per gli eventuali accompagnatori dei visitatori – sono dotati di ampi parcheggi sotterranei e sopraelevati, con migliaia di posti auto e un parcheggio adiacente al padiglione riservato ai soli espositori. La vicinanza con il parco commerciale mette inoltre a disposizione zone giochi per i bambini.
La quattordicesima edizione della Catania Gift Fair ripropone l’ormai classico appuntamento con la bigiotteria di tendenza e gli accessori moda più originali e creativi grazie alla sezione Bijoux Fashion. In mostra gli operatori potranno visionare i principali trend di quest’anno e dare uno sguardo su quelli per la stagione invernale 2013-2014.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy